IL REGOLAMENTO DELLA QUIRUNCOLOR

REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA QUI COLOR RUN

La società Valle Camonica Servizi Vendite Spa in collaborazione con il Comune di Darfo Boario Terme organizza, in occasione dell’edizione 2017 della Festa dello Sport, la Qui Run Color, corsa non competitiva sulla distanza di 5 chilometri circa. La corsa è riservata a coloro che presenteranno la loro iscrizione entro e non oltre le 10.00 del 16 settembre 2017. L’organizzazione si riserva il diritto di chiudere l’iscrizione raggiunto un limite massimo di 3.000 iscritti o per qualsiasi motivo di sicurezza. La Qui Run Color avrà luogo in qualsiasi condizione metereologica, purché non vi siano pericoli per i partecipanti. In quest’ultimo caso gli organizzatori si riservano di rimandare l’evento a data da stabilirsi.

CARATTERISTICHE DELLA QUI RUN COLOR

La Qui Run Color è un evento cittadino che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria, per promuovere il benessere, la felicità e l’armonia. I partecipanti non devono raggiungere la migliore prestazione sportiva, ma trascorrere nel miglior modo possibile i 5 chilometri della corsa durante la quale saranno cosparsi dalla testa ai piedi di colori. L’obiettivo è giungere tutti colorati all’arrivo dove si svolgerà un’indimenticabile festa di musica e colori seguito dal Party “no alcool”.

LUOGO, DATA E ORARI

La Qui Run Color si svolgerà a Darfo Boario Terme con arrivo e partenza in Zona Stadio il giorno Sabato 16 settembre 2017. La festa con animazione partirà alle ore 16.30. L’organizzazione si riserva di modificare la data, il percorso, gli orari nonché di annullare l’evento. In nessun caso è previsto il rimborso della quota di iscrizione.

NORME DI PARTECIPAZIONE

I bambini fino a 8 anni compiuti non possono essere iscritti in modo autonomo, ma solo se accompagnati da un maggiorenne. Ciascun adulto maggiorenne (18 anni compiuti alla data della corsa) può inoltre accompagnare fino ad un massimo di 5 bambini di età inferiore agli 8 anni, che si impegnerà ad assistere e guidare nella corsa. Per potere partecipare è necessario firmare il modulo di iscrizione per accettazione della dichiarazione di responsabilità. Nel caso dei ragazzi tra gli 8 ed i 17 anni la partecipazione dovrà essere autorizzata tramite la firma di un genitore o del tutore legale.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione è stabilita come segue:
Iscrizione BAMBINI * (0 – 6 anni): gratuito;
Iscrizione RAGAZZI (7 – 13 anni): 3,00 Euro;
Iscrizione ADULTI (da 14 anni ): 8,00 Euro.

SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA DI ISCRIZIONE

Kit gara; Assistenza tecnica e medica; Intrattenimento ed animazione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione può essere effettuata nei seguenti modi:
a) Presso i Punti Energia di Valle Camonica Servizi Vendite a Darfo B.T., Breno ed Edolo;
b) On line sul sito www.quiruncolor.it
Il termine massimo per il ritiro del Kit è alle ore 16.00 del 16/09/2017. Nel caso in cui il Kit prenotato non venga ritirato l’organizzazione si riserva la facoltà di consegnarlo ad altri.

RIMBORSO DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Le quote di partecipazione NON sono rimborsabili in nessun caso, inclusa la cancellazione della manifestazione per problemi di sicurezza o per cause di forza maggiore.

AVVERTENZE FINALI

L’organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della corsa. L'organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e cose che si venissero a verificare durante lo svolgimento della Qui Run Color in ogni sua fase così come descritta nel presente documento e nel modulo di iscrizione.

CONSIGLI SU COME PARTECIPARE IN MODO ORIGINALE

ACCESSORI HAWAIANI

Per dare una nota di colore in più alla festa!

COREOGRAFIE DI GRUPPO

Fatti notare con il tuo gruppo di amici con una coreografia comune!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi i momenti migliori per vincere i nostri contest