FAQ

DOVE MI POSSO REGISTRARE PER LA CORSA?
È possibile iscriversi alla corsa:
• Qui, sul nostro sito quiruncolor.it;
• Nei Punti Energia di Valle Camonica Servizi Vendite di Darfo B.T., Breno ed Edolo.
COSA MI VIENE DATO IN SEGUITO ALL’ISCRIZIONE?
In seguito all’iscrizione ti verrà rilasciato il biglietto d’iscrizione da stampare e presentare per il ritiro del Kit. È possibile altresì esibire il biglietto in formato elettronico da mostrare direttamente dal cellulare.
QUANDO E DOVE POSSO RITIRARE IL MIO KIT GARA?
Qualche giorno prima della gara ti sarà recapitata una mail per il ritiro del Kit.
Sarà possibile ritirare i Kit gara direttamente presso i Punti Energia di Valle Camonica Servizi Vendite di Darfo Boario Terme, Breno ed Edolo.
Il pacchetto gara conterrà la bellissima t-shirt Qui Run Color, gli occhiali colorati per ripararti dalla polvere, le bustine di polvere colorata, un tatuaggio, una bottiglietta di acqua ed un buono food per il ritiro di un trancio di pizza all’arrivo e, se hai meno di 18 anni, un buono, per il ritiro di un cocktail colorato analcolico all’arrivo.
È POSSIBILE TRASFERIRE LA MIA ISCRIZIONE AD UN’ALTRA PERSONA?
Se sei già iscritto, ma non hai la possibilità di partecipare alla Qui Run Color? Tranquillo, puoi "trasferire" la tua iscrizione ad un'altra persona, tenendo presente che colui che parteciperà alla gara al tuo posto dovrà rientrare nel tuo stesso range di età. In caso contrario potrebbe essere possibile un'integrazione di pagamento.
È POSSIBILE ESSERE RIMBORSATI?
Siamo spiacenti. Siate comprensivi con noi, è molto complicato per motivi logistici ed organizzativi poter rimborsare la vostra iscrizione. Nel peggiore dei casi potrete cedere l’iscrizione ad un vostro amico.
CHI SONO I COLOR RUNNER? DEVO ESSERE UN CORRIDORE PROFESSIONISTA PER PRENDERE PARTE ALLA CORSA?
La Qui Run Color è una corsa per tutti.
POSSO PRENDERE PARTE ALLA CORSA CON DEI BAMBINI O UN PASSEGGINO?
Si. I bambini sotto i 7 anni di età potranno partecipare, ma ovviamente,solo se accompagnati da adulti.
Cani ed altri animali domestici sono ammessi.
ESISTE UN LIMITE O UN MINIMO DI ETÀ PER ESSERE UN COLOR RUNNER?
Nessun limite di età.
I COLORI SONO DANNOSI PER I VESTITI E LE SCARPE?
Dopo l’evento i colori andranno già quasi tutti via. Se sarà ancora presente del colore, lavali immediatamente. Consigliamo di non utilizzare mai vestiti che corrano il rischio di rovinarsi se rimanessero colorati.
I COLORI SONO DANNOSI PER LE VIE RESPIRATORIE E PER LA VISTA?
I colori utilizzati per la Qui Run Color sono in polvere al 100% naturali, realizzati con farina di mais e coloranti naturali. Nonostante ciò è consigliato indossare degli occhiali da sole per proteggere gli occhi e delle bandane per proteggere la bocca e la respirazione. In ogni caso i nostri volontari non vi lanceranno i colori sul viso ma sul corpo.
I COLORI SONO DANNOSI PER TELEFONINI E VIDEOCAMERE?
Se volete portare i vostri dispositivi per fare delle fotografie, vi ricordiamo di utilizzare delle fodere o delle pellicole per proteggerli.
ESISTONO DELLE POSTAZIONI PER PULIRSI ALLA FINE DELL’EVENTO?
Certo! Non sarete puliti al 100% ma vi verrà rimossa la polvere di dosso con degli appositi soffiatori e potrete risalire in auto.